Regole per un miglior utilizzo dei servizi


Si consiglia di arrivare qualche minuto prima dell'inizio della seduta prenotata in modo da potersi preparare per tempo e consentire la puntualità d'inizio dei trattamenti.
Per non interrompere il trattamento in corso non è possibile entrare a seduta già iniziata.
In caso desideraste annullare una o più sedute vi chiediamo, se possibile, di avvisare entro il giorno precedente.
E' sconsigliato portare nelle sale apparecchi elettronici (cellulari, pc portatili, video-game, etc.) se non in apposite custodie. Il Centro non risponde di eventuali danni.
Per motivi di igiene non è consentito consumare cibi/bevande all'interno delle sale.
L'accesso alle sale è consentito soltanto calzando appositi copriscarpe forniti dal Centro oppure indossando calzini bianchi o antiscivolo pulite (da mettere al momento di entrare nella sala e da non utilizzare nelle altre zone).
I bambini sino a 11 anni devono essere accompagnati all'interno della sala da una persona adulta.
E' vietato toccare le pareti delle sale o rimuoverne le decorazioni.
Si consiglia l'utilizzo della toilette prima della seduta e non durante, in modo da non perderne i benefici. Per un eventuale cambio di pannolini le mamme hanno a disposizione un fasciatoio.
L'ingresso non e' consentito a persone con malattie infettive in fase contagiosa, in presenza di febbre o durante il manifestarsi di disturbi in fase acuta.
L'igiene delle mani costituisce un fattore chiave nella prevenzione delle infezioni. Il Centro mette a disposizione sapone disinfettante e gel antibatterico.
Occorre prestare attenzione all'effetto irritante del sale accidentalmente entrato a contatto con occhi o lesioni cutanee: in questo caso si consiglia di rimuoverlo detergendo delicatamente con acqua.
La sala per i bambini è stata allestita in modo da offrire loro un ambiente suggestivo e stimolante, ma rimane un luogo dove effettuare i trattamenti con tranquillità e rispetto degli altri. Si chiede pertanto di non rotolarsi nel sale, non lanciarlo, non ammucchiarne o spostarne grandi quantità.
I giochi e i libri vanno riposti negli appositi spazi dopo l'utilizzo.

Per poter offrire un servizio di qualità confidiamo nella collaborazione di tutti.

Grazie!

 

 News